regolamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    Group
    Administrator
    Posts
    634

    Status
    Anonymous
    dopo aver letto il regolamento, si prega di andare a dare un'occhiata QUI, potrebbero esserci aggiornamenti sulle modalità di ingresso


    Benvenuti!
    Questo forum nasce con l'intento di condividere e sperimentare.
    Non ci sono divieti o regole ferree ma solo consigli che preghiamo voler leggere.


    Purtroppo, a causa di comportamenti poco eleganti di qualcuno, ci sono andati di mezzo tutti (come sempre succede) e questo forum , da pubblico e visibile a tutti, è diventato un forum protetto.
    Per cui soggetto ad una autorizzazione da parte dell'amministrazione.
    Le regole per l'autorizzazione, sono queste:

    1) è necessario mandare un msg privato alla sottoscritta stefy...
    2) nel messaggio è gradita una piccola presentazione, e di quali gruppi di FaceBook si fa parte, insomma conosciamoci un po'... :D
    3) l'iscrizione è soggetta all'approvazione dello staff.
    4) dopo l'approvazione, si prega di presentarsi nell'apposita sezione aprendo una discussione QUI :)

    Il forum sta nascendo quindi ogni domanda è ben accetta!! Contribuirà alla crescita del forum stesso!

    In questo forum E' CONSENTITO LINKARE tutto ciò che è d'aiuto.
    Vista la nuova normativa AGCOM, si prega di NON COPIA/INCOLLARE ma dare una piccola spiegazione iniziale (con parole proprie) e linkare al sito da cui abbiamo estrapolato le informazioni.


    Per tutto il resto, vale la netiquette.
    E' chiaro che è vietato vendere e far pubblicità.
    Eventuali ditte che volessero parlare dei loro prodotti, sconti, novità ecc ecc, potranno darcene comunicazione. Provvederemo ad aprire una sezione dedicata.


    I moderatori e l'amministrazione hanno pieno potere di cancellare, bannare, e tutto quello che concerne l'andamento sereno del forum senza doverne dare comunicazione alcuna.

    Chiediamo cortesemente di non cancellare messaggi con ricette perché diventerebbe veramente ostico capire il senso del discorso.

    Le ricette qui postate, sono automaticamente di uso comune. Pur rimanendo di proprietà dell'autore. Si chiede quindi, cortesemente, di farne l'uso che si vuole ma di scrivere sempre e comunque la paternità della ricetta stessa.

    Per quanto riguarda l'iscrizione a questo forum, si è iscritti in automatico entrando con il proprio account di Facebook e anche con il proprio account di questo circuito.
    Ma qualsiasi iscritto, se non ha avuto l'autorizzazione da parte dell'amministrazione, non potrà leggere/interagire con il forum.



    Questo regolamento sarà soggetto a modifiche man mano che sarà necessario farne.

    lo Staff



    Ogni cosa pubblicata in questo forum, è frutto di sperimentazioni casalinghe.
    Non abbiamo laboratori alle spalle di conseguenza non possiamo produrre documenti che comprovino o meno l'efficacia e la durata delle nostre produzioni.
    Tutto quello che si trova scritto, quindi, è frutto delle nostre prove.
    Prima di postare una ricetta, ci accertiamo che duri, che funzioni, e che abbia un aspetto ed un profumo piacevole.
    Non ci diamo un tempo per vedere la resa di un prodotto in quanto ormai le materie prime che si usano sono superprovate... i conservanti ci proteggono per la durata dell'uso di una crema e soprattutto perché le autrici le conosciamo e sappiamo bene cosa producono!!!
    Ma chiediamo cortesemente di aggiornare le ricette nel caso in cui il prodotto abbia subito variazioni (separazione, muffa ecc).
    Le ricette postate da utenti non ancora noti, saranno certamente controllate e nell'eventualità, collaboreremo a modificarle.
    Tutte le ricette postate hanno superato traumi da viaggi, da calore ed altro ma, proprio perché homemade, decliniamo ogni responsabilità sugli eventuali effetti inaspettati e non, che potrebbero avere sulla singola utente.

    Si ringraziano vivamente tutti coloro che CON RISPETTO ci vorranno far notare errori o cambiamenti delle situazioni di cui sopra.



    ah... non ultimo...

    si prega cortesemente di scrivere la quantità precisa di acqua contenuta nelle ricette e non uno sbrigativo "a 100". GRAZIE
    (Non è difficile visto che la ricetta è la vostra e lo dovreste sapere quanta acqua ci va!!)


    Edited by stefy… - 13/12/2021, 14:20
     
    Top
    .
0 replies since 30/7/2015, 16:41   588 views
  Share  
.